Video

Fisioterapia, riabilitazione Metodo Cecchetti

Fisioterapista dal 2004 e osteopata dal 2015, sono uno specialista in riabilitazione altamente qualificato che utilizza le più moderne tecniche di guarigione. Con una valutazione approfondita, identifico la causa principale del problema unendo le capacità del fisioterapista e la visione olistica dell’osteopata.

La formazione continua è una mia priorità: frequento regolarmente corsi di aggiornamento, confronto costantemente la pratica clinica con i miei colleghi e studio la letteratura scientifica per confrontarmi con esperti del campo medico. Amo il mio lavoro e sono convinto che la ricerca della salute inizi con le scelte che facciamo ogni giorno!

Fisioterapia, riabilitazione Metodo Cecchetti

L’osteopatia ti può aiutare a riportare l’equilibrio nell’organismo con le manipolazioni viscerali; sono delicate manovre rivolte agli organi addominali, toracici e alle membrane di tessuto che avvolgono questi organi. La manipolazione consiste in tecniche di stiramento che rimuovono le aderenze dalle pareti dell’organo, eliminando così la stitichezza. Ovviamente non devono coesistere patologie mediche correlate, solo in tal caso la manipolazione viscerale può ripristinare la corretta fisiologia.

Occorre avere un apparato digerente pulito e ben funzionante per vivere bene e più a lungo.

Informazioni e contatti

dove sono

Via della Grande Muraglia, 154 Scala C – Roma

dove sono

Via Vincenzo Balsamo, 22 – 73100 Lecce

dove sono

Via S. Pertini, 12 – Nardò (LE)
Open chat
Come posso aiutarti?
Ciao!
Come posso aiutarti?
Powered by